Allenatori e Staff tecnico

Francesca Colombo: atleta di grande valore a livello internazionale, sia come singolarista che nella coppia artistico, entra a far parte dell’Imola Roller nel 1994, divenendo da quel momento capo allenatori. Francesca è responsabile tecnico del settore agonistico nelle specialità del singolo e delle coppie artistico.

Giulia Barbieri: ex atleta dell’Imola Roller, é allenatrice FIHP. Da anni si occupa con dedizione del settore preagonistico ed agonistico.

Chiara Magrini: atleta di Imola Roller dal 1997 si esprime al meglio come singolarista nel biennio 2008/2009, dove si laurea campionessa regionale FIHP e riscuote ottimi risultati a livello nazionale. Nel 2011 decide di cessare l’attività come atleta agonista, diviene istruttore FIHP e rimane legata all’Imola Roller divenendo allenatrice del settore giovanile.

Jessica Cremonini: inizia a pattinare all’età di 12 anni e ben presto dimostra una netta attitudine e predilezione per gli esercizi obbligatori. Da anni si contende sempre i gradini più alti del podio a livello provinciale e regionale. Tra il 2009 e il 2010 si conferma tra le prime 10 atlete a livello nazionale sempre nella specialità degli obbligatori e nel 2011 è vice campionessa italiana. Oltre a proseguire la sua attività agonistica è oggi allenatrice del settore giovanile dell’Imola Roller e istruttore FIHP.

Ylenia Cancellieri: Dopo anni trasorsi come atleta di gruppi sicronizzati presso gli amici del Patt. Riccione, entra nel 2012 a far parte dello staff Gruppi Show di Imola Roller. Si occupa del Gruppo Show under 12 e di gruppi per esibizioni.

Veronica Cremonini: atleta dell’Imola Roller e allenatrice. SI  occupa con dedizione del settore preagonistico.

Collaboratori esterni:  Angelo Alberti (libero+obbligatori).